Salve ragazze, grande novita’ in casa ESSENCE  sta per arrivare la nuova collezione autunno 2012
la nuova collezione sara’ disponibile a partire da settembre 2012.
Nel frattempo guardiamo nel dettaglio cosa ci attende: troveremo i pigmenti e le basi per creare ombretti e rossetti e non potevano mancare dei nuovi pennelli…buona lettura

PIGMENTI
Un vero e proprio paradiso per gli occhi, i pigmenti colorati Essence della collezione make up Colour Arts sono uno più accativante dell’altro. Undici colori al prezzo di 2,99 Euro l’uno… sono ancora più irresistibili!

LE BASI
Le basi per gli occchi, labbra e unghie sono indispensabili per un’applicazione ottimale dei pigmenti e garantire una lunga durata. Con i pigmenti possiamo creare non solo degli ombretti, ma anche rossetti e smalti. La base per gli occhi e quella per le labbra costano 2,29 Euro mentre quella per le unghie, 1,99 Euro. Lo smalto base Colour Arts Essence può essere usato anche come top coat.

 PENNELLI E CIOTOLINE
Nella collezione make up Colour Arts di Essence sono inclusi anche i pennelli per l’applizione dei pigmenti e le ciotoline per conservare i mix dei nostri pigmenti preferiti. Pennelli e ciotoline hanno un prezzo di 1,59 Euro a confezione.