Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia Collaborazione con Arco Cosmetici.

l’azienda ha sede a bergamo e produce i suoi cosmetici con prodotti naturali,
Mi hanno gentilmente omaggiato di sei campioncini della loro linea VERDEOASI.
Questa linea e’ completamente BIO, non contengono :vasellina, paraffina, petrolati ecc.

Questi sono i campioncini:
2 creme viso :crema super idratante giorno    PREZZO 28 EURO
2 creme viso: crema idro purificante              PREZZO 25 EURO
2 creme viso: crema correttiva antirughe notte. PREZZO 39 EURO

Ho provato le due bustine di crema super idratante giorno e’ mi ha piacevolmente sorpreso..
e’ veramente super idratante ed io avendo la pelle super secca in inverno e’ stata una rivelazione,
ha una consistenza molto densa sembra quasi un burro ed ha una fragranza molto piacevole.
dopo l’applicazione si sente la pelle morbida e idratata a lungo ,infine contiene filtro solare.
Contiene elastine, collagene marini , acido ialuronico,burro di karite’ e olio di avocado
ed e’ indicata per le pelli disidratate.
Super consigliata, PREZZO 28 euro

Mentre per la crema idro purificante e quella antirughe li sto facendo testare a mio fratello e mia madre.

AGGIORNAMENTO 12 marzo 2013
CREMA VISO PURIFICANTE: Questa crema l’ho fatta provare a mio fratello che come tutti gli adolescenti ha una pelle molto grassa con problemi di acne ed eruzioni di brufoli sul mento e sulla fronte.
Ha potuto testare 10 ml di prodotto e osservandolo e sulle sue indicazioni mi ha riferito che si e’ trovato molto bene : e’ una crema ideale per pelli miste e impure .
Ha una consistenza leggera, si stende e si assorbe con facilita’ ,una volta applicata si ha una sensazione di freschezza e di assoluta pulizia della pelle, questo grazie all’azione purificante della MALVIA E SALVIA.
Questa crema  e’ un vero toccasana per chi soffre di eruzioni cutanee in quanto  aiuta a normalizzare
le ghiandole sebacee assorbendo l’eccesso del sebo  e cosa piu’ importante durante i giorni in cui ha applicato la crema, abbiamo notato che la crema ha aiutato nella cicatrizzazione dell’eruzioni cutanee.
 DOPO AVER VISTO GLI EFFETTI MI SENTO DI CONSIGLIARLA A TUTTI GLI ADOLESCENTI E NON.. UN ACQUISTO SICURO ED EFFICACE

CREMA CORRETTIVA NOTTE ANTIRUGHE: quest’ultima e’ stata testata da mia madre che visto l’eta’ 60 anni ha evidenti rughe.
Anche lei ha avuto 10 ml di prodotto da poter testare , e comunque sufficenti per farci un’idea.
Le sue impressioni: oltre alle rughe la pelle matura tende ad essere molto secca,
questa crema ha un’ottima consistenza si stende bene e viene assorbita velocemente dalla pelle, idrata bene e al mattino ci si risveglia con una pelle morbida e luminosa,  per la durata del trattamento ha notato una maggiore levigatezza della pelle.
Ovviamente per un prodotto antirughe il trattamento dovrebbe durare alcuni mesi per poter vedere dei benefici, ma sicuramente si nota subito che e’ un’ottima crema adatta alle pelli mature

Vi lascio il link al loro sito http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html

Spero che questa recensione vi sia utile.