Ciao ragazze oggi voglio recensirvi 3 prodotti di astra cosmetici, che mi piacciono tantissimo e che sono quasi finiti.

FONDOTINTA COMPATTO COLORAZIONE N 2 beige
 Fondotinta Compatto Astra è dotato di un tocco leggero e vellutato che si trasforma al contatto con la pelle, passando da una piacevole cremosità ad un effetto seta, tipo cipria. La presenza di filtri UVB e di vitamina E offrono una grande protezione dall’aggressione degli agenti esterni. Il Fondotinta Compatto Astra crea dunque un film uniforme, molto luminoso, adatto per trucchi sofisticati.
CONSIDERAZIONI :Questo fondotinta e’ ottimo,considerando anche il suo prezzo di 8 euro.
la confezione e’ elegantissima,con un grande specchietto e all’interno una spugnetta di grande qualita’.
si stende con facilita’ e molto idratante ,ha una coprenza media alta e copre perfettamente le imperfezioni.

FARD COTTO WET AND DRY
 La formula di questo prodotto è estremamente innovativa. Sono stati utilizzati e sapientemente mixati un’insieme di polveri setose, pigmenti e perle preziose per ottenere un effetto cromatico unico e speciale. L’aggiunta dell’olio vegetale di mandorla consente un’idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.
CONSIDERAZIONI :acquistato in tonalita’ 06 e’ una rosa chiarissimo e con tanti micro glitter,dona una pelle sana.. costo circa 3 euro

MATITA OCCHI LONG LASTING

N.09 E’ UN VERDINO CHIARO, mi piace molto,ma purtroppo non scrive tantissimo all’interno dell’occhio. prezzo 1.50/ 2.00 euro.

MATITONE OCCHI JUMBO EYES

TONALITA’ NERA
Il matitone ombretto grazie alla sua texture cremosa, consente di realizzare un trucco occhi facile e confortevole, del tutto preciso nell’applicazione, asciutto e leggero sulla palpebra. Le sfumature necessarie per dare profondità allo sguardo risultano particolarmente belle e di facile realizzazione

CONSIDERAZIONI: questo matitone nero e’ super scrivente,adatto per creare un bellissimo smockey eyes,inoltre e’ ottimo come base ombretto.
ne acquistero’ anche di altri colori. prezzo 2.50 euro.