Ciao ragazze sono tornata a casa dopo tanti giorni di assenza.
Oggi vi parlo dell’azienda explosif, Azienda che produce prodotti professionali eccellenti per la depilazione del corpo, e cosa molto importante non testa sugli animali

Ecco cosa ho ricevuto:

CERA DEPILATORIE IDROSOLUBILE:
L’antica ricetta con cui viene prodotta questa ceretta è frutto di un sapiente mix di componenti semplici ma efficaci. La Cera Depilatoria Idrosolubile risulta essere un valido strumento depilatorio adatto a molte situazioni e ad un vasto numero di tipologie di pelle.

Zuccheri, miele, succo di limone ed acqua.
Dopo la depilazione dai freschezza e morbidezza alla tua pelle con con l’Olio Eudermico Dopodepilazione o il latte idratante all’aloe, calendula e ippocastano Explosif.

Questa confezione contiene

  • 1 vasetto di cera idrosolubile da 250ml
  • 10 strisce in tessuto non tessuto
  • 1 spatola stendicera in plastica

CONSIDERAZIONI: MI E’ PIACIUTA TANTISSIMO, LA CERA UNA VOLTA SCALDATA SI STENDE CON MOLTA FACILITA’ SUCCESSIVAMENTE SI APPLICA LA STRISCIA E DOPO UNA ADEGUATA PRESSIONE SI TIRA VIA. E’ MOLTO DELICATA E TIRANDO LA STRISCIA NON HO PROVATO DOLORE.

PREZZO: 6.80
CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE ALL’ALOE
 La Cera depilatoria liposolubile Aloe, realizzata con resine sintetiche di altissima qualità, garantisce un trattamento depilatorio efficace lasciando la pelle liscia e morbida grazie anche all’estratto di aloe barbadensis inserito all’interno della formulazione. Caratterizzato da uno strappo deciso risulta, tuttavia, estremamente delicato, conservando tutti i benefici dell’aloe barbadensis. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif
PREZZO: 1.95
STRISCIE DEPILATORIE VISO
 Le Strisce depilatorie viso Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione del viso. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti. Ogni confezione contiene 5 strisce per un totale di 60 applicazioni! La depilazione non è mai stata così semplice e veloce con queste strisce!
PREZZO. 6.40
VI SEGNALO IL LORO SITO E CON PREZZI MOLTO CONVENIENTI