Oggi voglio parlarvi della linea cosmetica Laboratori Sabatel.

Laboratori Sabatèl è un progetto fitocosmetico di farmacisti con decennale esperienza nel settore cosmetico, che crea prodotti specifici per reali esigenze.

i Laboratori Sabatel si battono per una fitocosmesi consapevole e che appaga in termini di funzionalità e di texture; una cosmesi con attivi totalmente vegetali ma che non disdegna la chimica, quella buona.

Per un impatto il più basso possibile in termini di packaging e relativo inquinamento, facendo sempre scelte orientate a materiali riciclati e/o riciclabili.


Fragranza ambientale
Siero viso antiage
Crema viso idratante

La mia opinione

Fragranza ambientale Fico e Mela: un profumo fantastico rinfresca e deodora la casa senza risultare mai pesante.

Crema viso idratante: Fantastica mi e’ piaciuta molto, ha una texture leggera ma e’ molto idratante ,si asciuga molto velocemente ed ha un profumo molto piacevole.

E’ la crema idratante da utilizzare ogni giorno. Dona massima idratazione con Acido Ialuronico e con lo zucchero Trealosio, normalizza la pelle con l’olio di Vinaccioli (ovvero dei semini dell’uva) e lenisce con il succo dell’Aloe Vera. Si applica la mattina una volta lavati, prima di truccarsi (qualora si usi make-up). Niente parabeni. Vasetto in alluminio da 50 ml.

Siero viso antiage: Ho usato questo siero inserendo due gocce alla crema idratante risultato una pelle liscia e morbida.

E’ un siero viso dalla texture freschissima ed evanescente. Dona massima idratazione con l’Acido Ialuronico, lenisce e protegge con gli estratti di Mirtillo e Ginkgo Biloba. Si applica mattina e sera. Applicare sul viso e sul collo mattina e sera. Niente parabeni. Flacone in vetro ambrato da 15ml con pipetta contagocce.

Siete curiosi di scoprire altri prodotti dei Laboratori Sabatel

Vi lascio il link al loro sito dove troverete maggiori informazioni e la loro pagina facebook.

https://www.laboratorisabatel.com/